Music scappa dal mercoledì, andrà in onda sabato 23 Dicembre

19 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Music scappa dal mercoledì, andrà in onda sabato 23 Dicembre

Dopo i bassi ascolti registrati nelle prime due puntate Mediaset ha deciso di ricollocare il programma musicale di Paolo Bonolis Music nella prima serata del prossimo sabato 23 dicembre. Il programma ideato dal conduttore romano e Gianmarco Mazzi, che nella prima stagione aveva registrato ottimi risultati, non sembra avere vita facile in questa stagione televisiva che ha ottenuta una media poco superiore al 15% di share.

L’ultima puntata andrà in onda sabato

La terza e ultima puntata dello show scappa quindi dallo speciale con Arbore e Frassica in onda su Rai 2 ma dovrà vedersela con la concorrenza di “Soliti ignoti – Speciale Telethon” su Rai1 (oltre che con quella del big match di Serie A Juventus-Roma – in onda però solo sulle pay tv).

Paolo Bonolis saluterà gli spettatori del programma con tanti altri ospiti: Massimo Ranieri con un medley di canzoni napoletane, Al Bano insieme al figlio Yari Carrisi, l’ex numero uno del tennis John McEnroe, Noel GallagherGiorgio Moroder e l’Art Voice Academy.

“Una Tata Magica” al posto di Paolo Bonolis

Il programma già prima di partire aveva subito uno spostamento dal lunedì al mercoledì. Questo gli ha permesso di evitare lo scontro con il successo ottenuto da Scomparsa.

Eppure la qualità dei contenuti del programma resta molto elevata. Gli ospiti che fino ad ora si sono alternati nel programma, infatti, sono molto chiacchierati come Marilyn Manson (che ha addirittura sollevato l’ira degli esorcisti italiani), Mickey Rourke o Gianni Morandi. Ma le due puntata fino ad ora andate in onda hanno registrato un netto calo rispetto alla prima stagione dove si superavano senza alcun problema i 4 milioni di telespettatori.

Al prosto di Music, mercoledì 20 dicembre Canale 5 proporrà il film “Una tata magica”. E’ una commedia natalizia per famiglie interpretata da James Van Der Beek (il Dawson di “Dawson’s Creek), l’indimenticata Doris Roberts, Erin Karpluk e Chelah Horsda.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui