Uomini e Donne, Oggi: Anna non è innamorata di Giorgio

20 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Anna non è innamorata di Giorgio

Anna non è innamorata di Giorgio, pensa di aver sprecato il suo tempo

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. In studio parte il recall dell’ultima registrazione in cui si parlava dell’amicizia tra Anna e Giorgio.

Gianni Sperti aveva chiesto di poter leggere i messaggi su telefono della dama, scoprendo che era sempre lui a chiamarla, lei lo richiamava solamente quando cadeva la linea. Subito dopo la puntata è scoppiato un acceso litigio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il cavaliere ha ribadito che non c’è stata mai intimità con Anna.

Giorgio entra oggi in studio scusandosi per aver perso la pazienza. La Galgani, però, dice di essere ancora arrabbiata con lui. Maria mostra un nuovo video. A quanto pare Anna ci ha ripensato ed è tornata per chiedere alcune cose a Giorgio, le sue parole però non la tranquillizzano.

La dama ha puntualizzato ancora una volta di non essere innamorata di lui, ha poi detto di aver sprecato il suo tempo pensando che tra loro ci fosse davvero amicizia, ha quindi deciso di andare via. Intanto, Gemma balla con Raffaele, subito dopo discute ancora una volta con Anna.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui