Uomini e Donne, Oggi: Giorgio segue Gemma dietro le quinte

21 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Giorgio segue Gemma dietro le quinte

Giorgio Manetti raggiunge Gemma Galgani fuori dallo studio

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Si parte da Gemma Galgani, la dama non riesce più a sopportare la situazione che si è creta. Disperata si dirige dietro le quinte dove inizia a piangere, poiché sembra che tutti ce l’abbiano con lei.

Giorgio Manetti la raggiunge, la dama però non è felice di vederlo poiché ha ormai capito che tra i due è definitivamente finita. Gemma dice che non gli aveva mai parlato d’amore, il cavaliere però infastidito la interrompe smentendo quanto stia dicendo. Anche l’opinionista interviene, dicendo alla dama che sta toccando il fondo senza rendersene conto.

Manetti puntualizza ancora una volta che non cambierà idea. Intanto Gemma discute con Guido e subito dopo balla con Giorgio. Secondo Gianni Sperti, Anna è gelosa di Giorgio poiché ancora innamorata di lui. La dama smentisce, aggiungendo che ha anche ripreso il suo rapporto di amicizia con il cavaliere. Maria De Filippi sembra essere d’accordo con l’opinionista.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui