Uomini e Donne, news: la scelta di Paolo Crivellin

22 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, news: la scelta di Paolo Crivellin

Paolo Crivellin sceglierà Angela Caloisi?

Giovedì 28 dicembre 2017 Paolo Crivellin farà la sua scelta al Trono Classico di Uomini e Donne. talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45. Sono in molti a pensare che il tronista sceglierà Angela Caloisi. I due si sono scontrati molto durante il loro percorso ma adesso le cose sembrano essere cambiate.

Nell’ultima puntata andata in onda Angela aveva deciso di lasciare lo studio per tornare a casa. A quanto pare però ha cambiato idea ed è tornata per concludere il suo percorso a Uomini e Donne. Durante questa settimana Paolo ha trascorso un’intera giornata con la corteggiatrice a Napoli, probabilmente per riprendere la loro ultima esterna prima della scelta.

Di certo il loro è stata una frequentazione alquanto particolare, anche piena di scontri e litigi. Lei stessa, però, aveva fatto sapere la sua opinione sull’amore su Instagram. Queste le sue parole: “Per me l’amore è scontro, litigio e passione”. Riferendosi allo scontro ha poi concluso: “Ti fa depositare le armi alla fine.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui