Gomorra 4 ci sarà: Tornerà Ciro l’Immortale?

23 Dicembre 2017 0 Di Stefano T. Vilardo
Gomorra 4 ci sarà: Tornerà Ciro l’Immortale?

Gomorra non è finito. Dopo il successo degli ultimi due episodi della terza stagione della serie di successo Sky, gli autori sono già al lavoro per scrivere la quarta stagione, proseguendo quindi il racconto fatto di camorra, tradimenti, potere, e vendette.

L’annuncio

In realtà la notizia era già stata annunciata durante la conferenza di presentazione della terza stagione, quando il produttore Nils Hartmann aveva rivelato “stiamo lavorando alla quarta stagione di Gomorra” aggiungendo che le sceneggiature di alcune puntate sono già state scritte. Ma in vista del finale di stagione il protagonista stesso Salvatore Esposito (Genni Savastano) lo ha confermato tramite i social così da poter raggiungere un pubblico di maggior portata.

L’attore ha condiviso sui suoi social una foto nella quale formava il numero quattro con le dita della mano commentando:

“Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di #Gomorra3 ed io immaginando la vostra tristezza vi annuncio con gioia che é già in fase di scrittura #Gomorra4 !!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdi per sapere chi ci sarà e chi no … #Nunsapitchevaspett”

Le anticipazioni

La terza stagione di Gomorra si è conclusa con un colpo di scena: uno dei personaggi più amati della serie Ciro Di Marzo (l’immortale) è morto. Inutile dire che la sua morte ha spiazzato i tantissimi fan della serie, che non si aspettavano minimamente un finale del genere. Adesso, in attesa della quarta stagione, molti si chiedono se realmente Ciro è morto. Le prime anticipazioni di Gomorra 4, infatti, promettono grandi novità e non si esclude il ritorno di Ciro l’immortale che potrebbe essere ancora vivo e potrebbe tornare in scena ancora più forte e prepotente di prima.

Secondo altri rumors dovrebbe esserci anche il ritorno di un altro personaggio amato dai fan della serie: Salvatore Conte. Potrebbe avere un ruolo predominante nella nuova lotta tra clan che hanno scritto gli sceneggiatore della serie. Le riprese del nuovo capitolo inizieranno la prossima primavera e solo in quel momento potranno azzardarsi anticipazioni dettagliate sulla trama.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui