L’accordo è stato raggiunto
Adesso è ufficiale. Se qualche settimana fa erano solo voci adesso l’accordo è stato raggiunto. Michelle Hunziker sarà la conduttrice del prossimo Festival della canzone Italiana Sanremo 2018 che affiancherà Claudio Baglioni in questa nuova avventura. Lei stessa aveva alimentato le voci che circolavano dicendo:
“Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo”
Il ritorno all’Ariston
Non sarà la prima volta per Michelle Hunziker che già nel 2007 era salita sul palco del Teatro Ariston, quell’anno condotto da Pippo Baudo e ricordando quel momento dice:
“Ma quanto era bello, mi sono divertita un casino… Pippo, un mito. E’ stato un Sanremo molto bello”
La conferma dell’accordo raggiunto arriva direttamente dal quotidiano “Il Giornale”. Il partner maschile che affiancherà la Hunziker sarà, invece, l’attore Pierfrancesco Favino, sempre che le trattative economiche in corso vadano a buon fine. Ad oggi i diretti interessati non hanno confermato la notizia, probabilmente lasceranno che il direttore artistico Baglioni comunichi in via ufficiale il cast completo all’inizio del 2018.
Per Mediaset nessun problema. Da anni ormai permette a importanti personaggi delle proprie reti di partecipare alla festa musicale degli Italiani trasmessa dalla diretta concorrenza. I vertici Mediaset precisano infatti che, come quest’anno con Maria De Filippi, prestare una propria conduttrice alla concorrenza è una soddisfazione doppia.
Il cachet
Lo stesso quotidiano, ha anche rivelato le prime indiscrezioni riguardo al cachet della conduttrice. Secondo “Il Giornale” si aggirerà attorno ai 400 mila euro. Una cifra assai inferiore rispetto ai conduttori degli anni passati e a quello concordato nel 2007 quando affiancò Pippo Baudo sul palco dell’Ariston percependo ben 1 milione di euro. Stando alle rivelazioni del quotidiano, la conduttrice avrebbe chiesto inizialmente 500 mila euro ma alla fine, però, avrebbe accettato la riduzione.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram