Il malore di un mese fa
Dopo il brutto malore che l’ha colpita circa un mese fa, Nadia Toffa, la “Iena” di Italia 1 è tornata a casa dove sta trascorrendo il Natale con la sua famiglia. La giornalista e conduttrice televisiva è stata colpita da un malore nell’albergo di Trieste dove avrebbe dovuto alloggiare. Di colpo è caduta per terra nella hall dell’hotel procurandole un grande ematoma sul viso. Dopo alcune ore di coma la Toffa è tornata cosciente ed è stata sottoposta a diversi accertamenti per capire l’origine del malore. Dopo circa dieci giorni la giornalista bresciana ha fatto rientro a casa dove ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto. Prima lo ha fatto sui social e poi con un’intervista esclusiva rilasciata a chi considera suo “marito” cioè Le Iene.
Gli Auguri di Natale
E allo stesso modo, sui social, ha voluto augurare un Buon Natale a tutti coloro che continuano a starle vicino. E’ un momento delicato per lei, e scrive:
“Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi “come stai”, come se mi conoscessero da sempre, un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile. Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale. Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti. ?? N”
Il lungo post, condiviso su Instagram e Facebook, è accompagnato con un suo primissimo piano.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram