Nadia Toffa e gli auguri di Natale: “Sono davvero fortunata!”

25 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Nadia Toffa e gli auguri di Natale: “Sono davvero fortunata!”

Il malore di un mese fa

Dopo il brutto malore che l’ha colpita circa un mese fa, Nadia Toffa, la “Iena” di Italia 1 è tornata a casa dove sta trascorrendo il Natale con la sua famiglia. La giornalista e conduttrice televisiva è stata colpita da un malore nell’albergo di Trieste dove avrebbe dovuto alloggiare. Di colpo è caduta per terra nella hall dell’hotel procurandole un grande ematoma sul viso. Dopo alcune ore di coma la Toffa è tornata cosciente ed è stata sottoposta a diversi accertamenti per capire l’origine del malore. Dopo circa dieci giorni la giornalista bresciana ha fatto rientro a casa dove ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto. Prima lo ha fatto sui social e poi con un’intervista esclusiva rilasciata a chi considera suo “marito” cioè Le Iene.

Gli Auguri di Natale

E allo stesso modo, sui social, ha voluto augurare un Buon Natale a tutti coloro che continuano a starle vicino. E’ un momento delicato per lei, e scrive:

“Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi “come stai”, come se mi conoscessero da sempre, un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile. Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale. Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti. ?? N”

Il lungo post, condiviso su Instagram e Facebook, è accompagnato con un suo primissimo piano.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui