Gio. Ago 5th, 2021

Dopo la bomba lanciata da Keanu Reeves riguardante “Matrix 4″, Netflix rilancia con una notizia che a livello mediatico può essere pari a quella rilanciata dalla Warner Bros, visto che l’otto ottobre uscirà “El Camino: A Breaking Bad Movie“, il film dedicato alla celebre serie tv ideata da Vince Gilligan che narra la storia dell’abile chimico Walter White (Bryan Cranston) e del suo allievo Jesse Pinkman (Aaron Paul) nel giro dello spaccio della droga, divenendo in poco tempo i signori del crimine più temuti e rispettati.

El Camino riprenderà la storia proprio dalla fine della serie, ritrovando tutti i personaggi rimasti dopo i tragici eventi dell’ epilogo, dove White spira dopo una sparatoria e i poliziotti irrompono nel suo laboratorio, trovando finalmente le prove che lui era il terribile criminale noto come Heinsenberg. Per ora non ci sono ancora dati rilevanti la trama, ma ci sono già numerosi siti e blog che teorizzano su come finirà questo capolavoro della scenografia e della trama.

El Camino sarà prodotto da Mark Johnson (il quale si era già occupato della serie televisiva fin dagli inizi), Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e dallo stesso Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television.

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.