Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: primo Natale da separati

25 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: primo Natale da separati

Sonia ed Emanuele stanno ancora insieme? Primo Natale separati

Si torna a parlare ancora una volta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da tempo si parla di una crisi tra loro, a quanto pare la loro relazione è davvero a rischio. I due hanno deciso di trascorrere il Natale separati, lei al nord con la sua famiglia e lui a Latina. Di certo stanno attraversando un periodo molto difficile. Sono in molti a pensare che si siano addirittura lasciati. I fan continuano a fare domande a Sonia ed Emanuele sui sociali, ma entrambi continuano a rimanere in silenzio.

Poco tempo fa l’ex tronista aveva postato un messaggio su Instagram per mettere a tacere le continue domande da parte dei fan. Queste le sue parole: “Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposte”. Per poi concludere: “Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia, risponderemo”.

Cosa è successo tra Sonia ed Emanuele? I due avevano progettato di sposarsi nel 2018, ad oggi però non è detto che i due riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui