Gio. Giu 1st, 2023
Sonia Lorenzini - Emanuele Mauti Uomini e Donne

Sonia ed Emanuele stanno ancora insieme? Primo Natale separati

Si torna a parlare ancora una volta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da tempo si parla di una crisi tra loro, a quanto pare la loro relazione è davvero a rischio. I due hanno deciso di trascorrere il Natale separati, lei al nord con la sua famiglia e lui a Latina. Di certo stanno attraversando un periodo molto difficile. Sono in molti a pensare che si siano addirittura lasciati. I fan continuano a fare domande a Sonia ed Emanuele sui sociali, ma entrambi continuano a rimanere in silenzio.

Poco tempo fa l’ex tronista aveva postato un messaggio su Instagram per mettere a tacere le continue domande da parte dei fan. Queste le sue parole: “Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposte”. Per poi concludere: “Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia, risponderemo”.

Cosa è successo tra Sonia ed Emanuele? I due avevano progettato di sposarsi nel 2018, ad oggi però non è detto che i due riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!