Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: parla Claudio D’Angelo

27 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: parla Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo dice la sua sulla rottura tra Sonia ed Emanuele

Claudio D’Angelo ha commentato la rottura tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo aver trascorso il Natale separati, i due hanno confermato la loro rottura tramite alcuni messaggi postati sui social. Moltissimi sono stati i fan a rimanerci davvero male, nonostante si parlava della loro crisi ormai da tempo.

Ad intervenire sulla questione è stato Claudio D’Angelo, l’ex tronista che Sonia corteggiava prima di salire sul trono. A quanto pare sono stati in molti a chiedergli di dire cosa ne pensasse della fine della storia di Sonia Lorenzini.

Claudio tramite Instagram Stories ha manifestato la sua vicinanza a Sonia ed Emanuele. Queste le sue parole: “Ragazzi, mi spiace che qualcuno di voi mi scriva di gioire per le sfortune degli altri. Quando una storia d’amore finisce è sempre un dispiacere, per certe situazione ci vuole tatto e soprattutto rispetto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui