Ludovica Valli svela: “Amavo il mio décolleté piccolo ma…”

19 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Ludovica Valli svela: “Amavo il mio décolleté piccolo ma…”

Perché Ludovica Valli si è rifatta il seno?

Al centro del gossip nelle ultime ore Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne la Valli si è rifatta il seno, sui social si è parlato molto della notizia. L’ex tronista sin da subito aveva fatto sapere ai fan di aver rifatto il seno a causa di un problema fisico, senza scendere troppo nei particolari.

A distanza di tempo, Ludovica Valli è tornata a parlare dell’operazione al seno e del motivo che l’ha spinta ad operarsi. Sul suo profilo Instagram ha svelato: “Prima o poi avrei dovuto comunque rifarlo. Amavo da impazzire il mio decollete piccolo, ma avendo dei tessuti attaccati in modo sbagliato (causati appunto da questo mio problema) per forza di cose dovevo operarmi. Ho aspettato i 20 anni, quando ero sul trono non ne avevo neanche 19”.

Qualche anno fa l’ex tronista ha provato anche le ‘punturine’ per gonfiare le labbra, ma si è presto pentita. In merito a ciò lei stessa ha fatto sapere: “Era un mio sfizio. Tre anni fa ho provato a fare due punturine dopodiché non mi sono mai più toccata perché non mi piacevano, su di me facevano ribrezzo. Oggi quelle che ho sono le mie labbra abbastanza carnose”.

Sara Fonte