X Factor 2018: Fedez confermato, chi saranno gli altri giudici?

27 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
X Factor 2018: Fedez confermato, chi saranno gli altri giudici?

Se l’undicesima edizione è appena finita con la vittoria di Lorenzo Licitra, la macchina del talent show “made in sky” si è già rimessa in moto per la preparazione dell’edizione 2018 del programma.

I casting sono già aperti, e tra le prima indiscrezioni su chi saranno i prossimi giudici del talent show, arrivano anche le prime conferme. La prima di tutte è quella di Fedez.

Fedez è confermato nel banco dei giudici

“Non so se tornerò, decido sempre all’ultima puntata”

diceva Fedez alla vigilia della finale di X Factor 11 a proposito di una sua conferma nel programma targato Sky.

Non sono durati parecchio i dubbi, considerando che Andrea Scrosati, executive vice president della pay tv con delega sull’informazione e l’intrattenimento ha confermato la presenza del rapper anche nella prossima edizione. Sarà dunque un anno importante per il rapper che oltre a tornare al tavolo della giuria, dove siede dal 2014, diventerà padre tra qualche mese e si sposerà, probabilmente in estate nella bellissima Noto con la fashion blogger Chiara Ferragni. Il rapper, ha debuttato a X Factor nel 2014 con l’ottava edizione che portò alla vittoria il giovane Lorenzo Fragola. Nelle due annate successive ha sfiorato il bis, piazzando al secondo posto gli Urban Strangers (X Factor 2015) e Gaia Gozzi (X Factor 2016). Meno vittoriosa, invece, l’edizione appena conclusa con Samuel Storm subito fuori dalla corsa alla vittoria nel corso della finale dello scorso 14 dicembre.

Chi saranno gli altri giudici?

Bocche serrate sugli altri tre giudici che “stanno ancora riflettendo”. Confermatissimo, è invece, il conduttore Alessandro Cattelan, che con la sua giovinezza e il suo ritmo serrato guida il programma da quando ha debuttato su Sky nel lontano 2011.

Nel frattempo i casting per la prossima edizione sono aperti. E’ possibili iscriversi e trovare ulteriori informazioni sul sito sky del talent show xfactor.sky.it

 

S. V.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui