Ven. Feb 3rd, 2023

La lettera ai fan

Non è stato un periodo facile per Shakira. La cantante colombiana era stata costretta a posticipare il suo “El Dorado World Tour” a causa di un’emorragia alle corde vocali. Ma adesso la cantante è tornata sui social ringraziando tutti coloro che le sono stati vicino, scrivendo una lunga lettera:

“Ai miei cari fan e amici, ho voluto scrivere un’altra lettera per esprimere la mia gratitudine a tutti voi per l’amore incommensurabile e il supporto che mi avete dimostrato in queste ultime settimane. Mi avete fatto capire che la mia voce non è solo mia, ma è come se fosse anche vostra ed ha un obiettivo. Ci sono stati dei momenti in cui le vostre preghiere e i vostri messaggi di affetto e incoraggiamento, assieme a quelli della mia famiglia, sono stati l’unica cosa che ha incoraggiato il mio spirito. Speravo davvero che le mie corde vocali potessero recuperare in tempo per riprendere il tour a gennaio ma, dopo aver preso in considerazione una serie di opzioni, ho capito che questa ferita ha semplicemente bisogno di tempo e di cure per guarire. (…)”

Il “ritorno in scena”

Ai fan che sono stai così pazienti continua dicendo:

“Sento di doverlo fare per tutti coloro che avevano programmato di venire a vedere i concerti e sono stati così pazienti quindi ho deciso di prendere tutto il tempo necessario per fare la cosa giusta con i miei dottori. Fortunatamente, sono così sollevata e felice di condividere con voi il mio ritorno in scena a giugno 2018 con il mio El Dorado World Tour in Europa, negli Stati Uniti e presto saranno annunciate anche le date per l’America Latina. Sono così orgogliosa di questo tour; sento che è il miglior tour finora perchè è pieno di canzoni scritte con il cuore e momenti eccitanti fatti di musica e danza. Non vedo davvero l’ora di Giugno! Vi prometto che vi darò il meglio di me dal momento che metterò piede su quel palco e sto già contando i giorni che mancano allo show! Con tutto il cuore, Shakira.”

La nuova data italiana

In Italia il concerto, che sarebbe dovuto andare in scena lo scorso 3 dicembre, verrà recuperato il 21 giugno 2018 al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. Richieste di rimborso potranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 26 gennaio in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto (per rimborsi sugli acquisti on-line http://www.ticketone.it/help)


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram