Uomini e Donne news: Ludovica Valli si sfoga su Instagram

28 Dicembre 2017 0 Di Sara Fonte

Ludovica Valli sbotta sui social

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Valli è stanca delle continue critiche e dei messaggi negativi postati sui suoi profili social. Proprio per questo si è lasciata sfuggire un lungo sfogo su Instagram Stories. Queste le sue parole: “Così tanta cattiveria verso il ‘niente’ io non l’ho mai letta. Oltretutto in un giorno così bello della mia vita. Verso me e la mia famiglia. A tutto c’è un limite. Poi vi chiedete perché i ‘personaggi pubblici’ non condividono più con voi, momenti della loro vita. O ancora peggio vi lamentate perché ad oggi sono tutti così ‘costruiti, artefatti’, così ‘finti’.

L’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a capire perché la gente riesca ad essere così cattiva. Ha infatti detto: “Il problema di tante persone non sono loro, ma voi. Voi che con la vostra cattiveria fate star male tante persone, che con il veleno e l’invidia che avete nel corpo fate ammalare tante persone. Che create il ‘brutto’ anche se di brutto non c’è quasi mai niente. Voi che dietro a una tastiera spesso portate a distruggere le persone mentalmente e fisicamente”.

Ludovica Valli ha concluso il suo sfogo affermando: “La vera vergogna siete voi. Chi siete per giudicare la vita delle persone tramite un social? Chi siete per giudicare i rapporti d’amicizia, d’amore, i rapporti della propria famiglia. Voi chi siete? Come ci si può permettere di giudicare con tanta malvagità nel 2017 ancora dietro a una semplice foto, come fate a giudicare o disprezzare mezzo secondo della nostra vita o un istante ripreso? La vera vergogna siete voi. Non noi che ci siamo messi in gioco per inseguire ciò che di bello la vita ci sta offrendo, senza strategie, senza filtri e senza falsità”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui