Briatore-Gregoraci: è divorzio. Ecco come si separano i beni

29 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Briatore-Gregoraci: è divorzio. Ecco come si separano i beni

Il divorzio

La loro storia è arrivata ai titoli di coda. Le voci circolavano da tempo e il settimanale Oggi ne ha dato la conferma: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore divorziano. Dopo ben 11 anni insieme e un figlio, Falco Nathan, il loro matrimonio è finito con la firma dell’accordo di separzione.

La coppia Briatore-Gregoraci, così come per tutti gli altri volti noti, si è rivolta alla divorzista Annamaria Bernardini de Pace, che si limita dicendo:

«Il segreto professionale mi impone il silenzio»

L’accordo di separazione sembra sia stato firmato poco prima di Natale. Da tempo la coppia (con trent’anni di differenza tra loro) era in crisi, ma i due, sposati dal 2008, avevano sempre smentito.

Le reazioni sui social

Già su Instagram la showgirl, ha postato oggi un ritratto sorridente, con in testa una coroncina botticelliana, quasi a indicare l’inizio di una nuova primavera, con tanto di spiegazione: «Calma la mente, e l’ anima parlerà» seguito da tanti cuoricini. Elisabetta Gregoraci ha preferito Miami con la sua migliore amica “Francesca” con la quale passare gli ultimi giorni di questo 2017. Lui, invece, insieme al figlio hanno preferito l’Africa. Dal Kenya, infatti ha postato una danza Masai con tanto di video.

La spartizione dei beni

La separazione è consensuale. E, secondo il settimanale Chi, prevede per lei: «Una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore». Quanto all’assegno di mantenimento sarà ovviamente sostanzioso. E ancora: non perderà le quote che possiede nei vari Twiga e Billionaire di Briatore, in giro per il mondo, ai quali s’è aggiunto Cova, nel Principato. Elisabetta potrà contare anche di un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata in tivù. A Briatore, invece, spetta la splendida casa di Londra, comprata ben prima di conoscere la conduttrice, quando nella capitale britannica ci viveva.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui