Rai 1: L’anno che Verrà – IL CAST COMPLETO

31 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Rai 1: L’anno che Verrà – IL CAST COMPLETO

Se Canale 5 aspetterà l’anno nuovo da Bologna, Rai 1 si prepara a salutare il 2018 dalla Basilicata, questa volta a Maratea, in provincia di Potenza. Lo show di Rai 1, come da tradizione, sarà chiamato “L’anno che verrà” e sarà condotto da Amadeus. Andrà in onda stasera sulla prima rete, subito dopo il puntuale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Amadeus non sarà solo a condurre lo spettacolo di fine anno

Amadeus, che conduce lo show per il terzo anno consecutivo, sarà affiacato dall’attore Francesco Paolantoni, il comico Dario Bandiera e Cristiano Malgioglio, reduce dal successo del Grande Fratello Vip. Previsti anche collegamenti con la vicina Venosa, grazie a Francesca Barra e l’imitatore Davide Pratelli.

Il CAST si arrichisce anche del vincitore di X Factor

Tra gli ospiti della serata attesissimi sono Al Bano e Romina Power. Ma ad animare la serata ci saranno anche i Tiromancino, Patty Pravo, Raf, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee, il fresco vincitore di Tale e Quale Show Marco Carta. E ancora Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli. Per i più piccoli invece ci sarà Karol Sevilla di Soy Luna e, direttamente da Rai Gulp, le protagoniste di Maggie e Bianca. New entry dell’ultima ora Dodi Battaglia e Lorenzo Licitra, fresco vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

Il corpo di ballo e l’orchestra

Lo spettacolo prevederà anche un corpo di ballo. Inoltre tutti gli artisti che si alterneranno sul palco saranno accompagnati da un’orchestra che suonerà dal vivo formata da ben 30 elementi diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

La regia è di Maurizio Pagnussat. Il programma in diretta da Maratea è realizzato in collaborazione con Regione Basilicata e sarà trasmesso anche anche su Radio 1, in uno speciale condotto dagli speaker Carlotta Tedeschi e John Vignola, che racconteranno la serata grazie ad alcune incursioni e interviste dal backstage nel corso della serata in attesa del nuovo anno.

Clicca qui per leggere il cast dello show di Canale 5 “Capodanno in Musica” condotto da Federica Panicucci.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui