Sara Affi Fella in lacrime per l’ex fidanzato
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Sara Affi Fella, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
Durante l’ultima registrazione Sara ha detto che non porterà più in esterna Lorenzo fino a quando non si dichiarerà per lei. Dopo che i due sono apparsi molto complici mentre ballavano, Emanuele ha deciso di eliminarsi.
Maria De Filippi ha spiegato cosa cerchi Sara in un uomo, ma non appena ha nominato la madre la tronista è scoppiata a piangere. Lacrime legate all’ex fidanzato Nicola Panico, la tronista ha paura di deludere ancora i genitori. Sara ha fatto sapere che la sua famiglia non approvava la relazione con l’ex fidanzato.
Emanuele vedendola in lacrime è rientrato in studio per abbracciarla e ballare con lei. La tronista però sembra essere molto vicina a Lorenzo Riccardi, i due non riescono ad andare d’accordo a causa dell’indecisione del corteggiatore. Intanto, nell’ultima registrazione la Affi Fella ha confessato a Lorenzo di aver sentito la sua mancanza.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram