Uomini e Donne, Sara Affi Fella in lacrime: le parole su Nicola

31 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sara Affi Fella in lacrime: le parole su Nicola

Sara Affi Fella in lacrime per l’ex fidanzato

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Sara Affi Fella, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Durante l’ultima registrazione Sara ha detto che non porterà più in esterna Lorenzo fino a quando non si dichiarerà per lei. Dopo che i due sono apparsi molto complici mentre ballavano, Emanuele ha deciso di eliminarsi.

Maria De Filippi ha spiegato cosa cerchi Sara in un uomo, ma non appena ha nominato la madre la tronista è scoppiata a piangere. Lacrime legate all’ex fidanzato Nicola Panico, la tronista ha paura di deludere ancora i genitori. Sara ha fatto sapere che la sua famiglia non approvava la relazione con l’ex fidanzato.

Emanuele vedendola in lacrime è rientrato in studio per abbracciarla e ballare con lei. La tronista però sembra essere molto vicina a Lorenzo Riccardi, i due non riescono ad andare d’accordo a causa dell’indecisione del corteggiatore. Intanto, nell’ultima registrazione la Affi Fella ha confessato a Lorenzo di aver sentito la sua mancanza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui