La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi prossima conduttrice?

2 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi prossima conduttrice?

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono un definitivo addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco. Secondo infatti come dicono molti giornali da mesi, la bionda conduttrice di Rai 1 sarebbe pronta a lasciare lo storico programma del mezzogiorno di Rai 1. Tutto questo pur di dedicare più tempo alla famiglia e in particolare alla piccola Maelle e il fidanzato Vittorio Garrone. Questo comunque non sarebbe un addio alla televisione. La Clerici vuole solo tempo per la famiglia e un programma in daytime non le permette di avere ciò che vuole. Il desiderio di Antonella Clerici sarebbe quello di approdare in prime time in modo costante, ed è già pronta con Sanremo Young che partirà già da Febbraio.

Chi sostituirà Antonella Clerici?

Già dalla prossima edizione, quindi, pare probabile che Antonella Clerici non condurrà più La Prova del Cuoco ma a chi spetterà prendere le redini del prestigioso programma? Nelle ultime settimane è iniziato il toto nome che vede come preferite Elisa Isoardi, Benedetta Parodi e Mara Venier.

Ma le voci si concentrano principalmente sul primo nome. La fidanzata di Matteo Salvini ha infatti già maturate esperienze con il programma di Rai 1. Proprio nel periodo di maternità della Clerici fu chiamata alla conduzione svolgendo il ruolo con buon successo. Ma è lei stessa che, adesso, mette subito le mani avanti e al settimanale Nuovo dice:

“Non voglio essere l’incubo di Antonella Clerici, anche perché lei e io siamo pure amiche. E di certo non mi riconosco proprio nel ruolo dell’avvoltoio che aspetta la preda, tutt’altro. Io e la Clerici ci sentiamo spesso e siamo molto serene: non ci sono altre cose da dire. Le voci ci sono e le sentiamo, però alla fine è sempre il direttore che sceglie cosa fare e i tempi e i modi in cui farlo. Adesso non siamo ancora nei tempi giusti per poter anticipare nulla”

A giugno si tireranno le somme

Elisa Isoardi è stata chiara nulla è deciso e se ne parlerà a fine stagione quando verrà strutturato il nuovo palinsesto Rai e soprattutto scadrà il contratto della Clerici con la Rai. Quest’ultima infatti, recentemente ha detto al riguardo:

“A giugno andrò in scadenza di contratto e deciderò con l’azienda il da farsi. Magari potrei fare cambiamenti importanti”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui