Uomini e Donne news: Sophia Galazzo ha un nuovo fidanzato

2 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne news: Sophia Galazzo ha un nuovo fidanzato

Sophia Galazzo ha trovato l’amore, chi è Valerio?

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stata Sophia Galazzo, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Barbato, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Il famoso talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da mesi non si faceva che parlare di una probabile relazione della ragazza con Valerio Ciabotti, l’ex fidanzato di Soleil Sorge. Finalmente i due hanno deciso di rendere nota la loro relazione. A confermare il gossip è stato proprio Valerio, postando una foto con Sophia la notte di Capodanno sul suo profilo Instagram.

Essendo l’ex fidanzato della Sorge, il nome di Valerio era stato già sentito più volte durante il trono di Luca Onestini. La Galazzo non aveva avuto molta fortuna a Uomini e Donne, dopo essere stata scelta da Amedeo la loro storia è durante davvero poco.

Dopo la rottura i due si sono insultati per un lungo periodo sui social, l’ex corteggiatrice aveva accusato Amedeo di averla tradita con l’ex fidanzata. Ad oggi, però, Sophia Galazzo ha trovato la felicità accanto al nuovo fidanzato Valerio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui