Isola dei Famosi, Daniele Bossari opinionista? – Il Cast

3 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, Daniele Bossari opinionista? – Il Cast

Daniele Bossari torna tra i reality

L’avventura di Daniele Bossari con i reality show non sembra finire. Dopo la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, il conduttore sarebbe pronto ad approdare, come vociferano alcune testate, come opinionista alla prssima edizione de L’Isola dei Famosi. La notizia è stata inizialmente lanciata dal settimanale Novella 2000 ma nelle ultime ore è arrivata una prima conferma. Una persona vicina a Daniele Bossari ha rivelato a Fanpage che il vincitore del Gf Vip sta realmente trattando per ottenere il ruolo di opinionista nella prossima edizione dell’Isola dicendo:

“è stata consultata successivamente la diffusione della notizia, che non ha potuto ancora dare conferma di questa indiscrezione, ma ha laconicamente dichiarato ‘ne stanno parlando’. Sembra proprio che la trattativa in corso porterà il futuro marito di Filippa Lagerback a presenziare ancora per diversi mesi negli studi Mediaset, stavolta però senza dover vivere sotto l’occhio indiscreto delle telecamere h24”.

Affiancherà Mara Venier?

Se la notizia sarà confermata ad affiancare Mara Venier sarà il conduttore e non più Alfonso Signorini che abbiamo già visto e rivisto durante la scorsa edizione del GF Vip. Non sarebbe la prima volta che Bossari lavora accanto ad Alessia Marcuzzi: già nel lontano 2000 hanno condotto il FestivalBar in sinergia. Il nuovo opinionista si terrebbe quindi impegnato in vista del matrimonio con Filippa Lagerback fissato per Maggio di questo anno.

I concorrenti annunciati fino ad ora

Il programma riprenderà lunedì 22 gennaio. L’inviato di questa edizione sarà il ballerino Stefano De Martino. Il cast non è stato ancora ufficialmente chiuso, ma alcuni naufraghi sono già stati ufficializzati e sbarcheranno presto in Honduras. Tra questi: l’attrice Brigitte Nielsen, la showgirl Alessia Mancini, l’ex tronista Francesco Monte, la fashion blogger Chiara Nasti e l’ereditiera Elettra Lamborghini.

 

Stefano Vilardo

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui