“C’è Posta per Te” torna dal 13 Gennaio, ecco gli ospiti

4 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
“C’è Posta per Te” torna dal 13 Gennaio, ecco gli ospiti

Torna il people show della tv italiana

Era il lontano 12 gennaio del 2000 quando su Canale 5 approdava quello che sarebbe diventato uno dei people show più importanti della televisione italiana: C’è Posta per Te. A distanza di 18 anni, il programma condotto da Maria De Filippi non ha perso appeal e tornerà con la sua ventunesima edizione sabato 13 gennaio in prima serata su Canale 5.

Il meccanismo resterà lo stesso. Nonostante l’età del programma la struttura resta vincente. Al centro di tutto ci saranno storie di persone comuni che mandano un messaggio a parenti o ad amici per recuperare un rapporto perso o per fare delle sorprese, magari con i loro personaggi dello spettacolo preferiti.

Gli ospiti

E a proposito di personaggi dello spettacolo, anche quest’anno il programma riserva una lunga lista di ospiti pronti a sorprendere le persone in studio. Già dalla prima puntata troveremo il calciatore Gonzalo Higuain e la prossima conduttrice del festival di Sanremo Michelle Hunziker insieme al compagno Tomaso Trussardi.

Nelle prossime puntate invece, tra i tanti protagonisti ci saranno anche attori stranieri come Gerard Butler o Patrick Dempsey. Tra gli ospiti italiani invece troveremo Carlo Conti, il duo J-Ax e Fedez e l’attrice protagonista della fiction Rosy Abate, Giulia Michelini.

La sfida “C’è Posta per Te” vs “Ballando con le stelle” rimandata a febbraio

La sfida più importante resta quella degli ascolti. Ma per la moglie di Maurizio Costanzo la strada sembra spianata, perchè dopo i flop autunnali Rai 1 ha deciso di alzare bandiera bianca e, fino al prossimo Festival di Sanremo, proporrà film. “Ballando con le stelle” inizierà, secondo quanto detto dalla conduttrice, dopo il Festival della Canzone Italiana.

La stessa Carlucci ha dichiarato:

“Non so ancora quando torneremo in onda, di certo dopo il Festival di Sanremo, ma non ho ancora incontrato il nuovo direttore di Rai1. Abbiamo molte novità in mente, ma soprattutto vorrei un’edizione super divertente, colorata, anche un po’ folle”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui