Isola dei Famosi, Bianca Atzei nel cast: “Ho voglia di riprendere la mia vita in mano”

4 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, Bianca Atzei nel cast: “Ho voglia di riprendere la mia vita in mano”

Bianca Atzei parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il cast della nuova edizione si arrichisce di un’altra cantante. A dare la notizia ci aveva già pensato il settimanale Chi, lo scorso dicembre. Adesso è stata la stessa cantante ha dare l’annuncio ufficiale attraverso un post su Instagram.

La fine della sua storia

Dopo la fine della sua storia con Max Biaggi, pare che Bianca non l’abbia preso benissimo. E’ stato sofferente affrontare il periodo post rottura. Adesso, la cantante, ha bisogno di mettere alla prova se stessa e sfidare ogni suo limite mettendosi a nudo di fronte a tutta Italia, mostrando anche un lato di lei che pochi conoscono. Già dall’inizio del post rende noto che non è stato facile prendere la decisione e che è già pronta alle critiche di chi non approva la sua scelta:

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso.

L’annuncio su Instagram

Poi continua il post annunciando:

Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!!

Ironizza sul cibo, promettendo di mangiare tanto prima di approdare in Honduras. Conclude poi così:

Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. ???#Isola

Lo sbarco della cantante, insieme a tutti gli altri concorrenti del reality, avverrà lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui