Uomini e Donne, Trono Over: Fernando Perrotta contro Gemma Galgani

4 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Trono Over: Fernando Perrotta contro Gemma Galgani

Fernando Perrotta contro Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Si torna a parlare ancora una volta di Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippu su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La dama si trova spesso al centro di molte critiche. Stavolta a sbottare contro di lei è stato un ex cavaliere del programma. Si tratta di Fernando Perrotta, il quale ha scritto una lettera al settimanale Nuovo dicendo di essere stanco di continuare a vedere Gemma e Giorgio Manetti in tv.

Tramite la lettera l’ex cavaliere ha chiesto alla conduttrice di prendere dei provvedimenti su Giorgio e Gemma. Queste le sue parole: “Non fanno altro che presentare sempre la solita minestra riscaldata. Dove è quella bella trasmissione di una volta, con gente veramente interessata a creare nuove emozioni e nuovi innamoramenti? Cara Maria, non ti sembra che sia arrivato il momento di mandare a casa Giorgio e Gemma?”.

Fermando ha confessato di essere stato amico della Galgani“È entrata in trasmissione una settimana dopo di me, ma col tempo l’ho allontanata, bloccandole anche l’accesso alla mia pagina Internet perché è una spiona da far drizzare i capelli. La verità è che non è interessata a nessuno, solo alle telecamere”.

L’ex cavaliere ha rivolto delle critiche anche a Giorgio Manetti: “Ha rifiutato centinaia di donne che si sono presentate per lui solo per non perdere la sedia davanti alle telecamere. Poi fa serate pagate”. Gemma e Giorgio risponderanno alle critiche?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui