U&D, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini comprano casa: il gossip

5 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
U&D, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini comprano casa: il gossip

Eleonora Rocchini sbotta contro chi l’accusa di essere una mantenuta

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo la scelta i due sono sempre stati inseparabili, adesso hanno anche comprato casa per vivere quotidianamente il loro splendido amore. A rivelare la novità è stata Eleonora su Instagram, comunicando ai fan che Oscar sul muro della nuova casa ha scritto: “Alvin senza Britney non può vivere”. La stessa frase che aveva usato il giorno della scelta.

La Rocchini ha poi aggiunto: “Ve lo ricordate quando mi ha detto queste parole? Credo uno dei momenti più belli della mia vita, e dopo quasi due anni, queste parole sono ancora impresse forti e chiare nelle nostre vite. Stiamo costruendo la casa dei nostri sogni insieme, dando vita a tutto quello che di bello abbiamo voluto.”

Come al solito, però, non mancano mai le critiche. A quanto pare un utente ha etichettato l’ex corteggiatrice come una “mantenuta” chiedendole se la casa l’avesse comprata Oscar o entrambi. Critiche che non sono passate inosservate agli occhi di Eleonora Rocchini. Lei stessa è sbottata su Instagram dicendo:  “Insieme! Che domanda CAFONA che hai fatto. Io lavoro, i soldi li ho!”

La fidanzata di Oscar Branzani ha continuato dicendo: “E non essendo una persona che si fa pagare le cose o che si fa mantenere, perché mi piace avere la mia indipendenza, non mi faccio pagare nulla!”. Per poi concludere: “La prossima volta se vuoi fare una domanda, mettici la decenza e il cervello”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui