Dom. Nov 12th, 2023

Charlie Puth ha deciso di posticipare l’uscito del suo nuovo album Voicenotes a maggio. Sarebbe infatti dovuto uscire il prossimo 19 gennaio ma il cantante non si sente ancora pronto e vuole ottenere un lavoro perfetto. Sui social ha informato della brutta notizia i suoi fan così:

Dunque ho delle buone e delle cattive notizie. La cattiva notizia è che devo posticipare la data d’uscita dell’album. Sto producendo questo nuovo album da solo, e quindi c’è molto lavoro da svolgere. Personalmente, l’album non è ancora pronto per il rilascio, ma comunque uscirà quest’anno e molto presto

Il nuovo singolo è già uscito

Ma il cantante di “Attention” non poteva non farsi perdonare dai suoi fan in qualche modo. Ha infatti deciso di rilasciare un brano estratto dal suo nuovo lavoro. Si tratta di If You Leave Me Now realizzato in collaborazione con i Boyz II Men

Ma per tirarvi su, ecco le buona notizia. Farò uscire una nuova canzone con Boyz II Men. Probabilmente è la mia preferite fra tutte quelle che ho scritto. Vi voglio bene e grazie per la comprensione

La canzone in questione è molto diversa dai due singoli che il cantante ha precedente rilasciato, come Attention e How Long. Probabilmente la scelta di presentare al grande pubblico un brano così ricco di armonie e dal ritmo più lento, che si ispira al soul, è una strategia per capire cosa si aspettano i suoi fan.

Questo nuovo brano è un netto stacco dal Charlie che siamo abituati ad ascoltare. If You Leave Me Now è un brano molto dolce e romantico e, anche se non ci farà ballare ascoltandola, è comunque un pezzo che merita più di una possibilità.

If You Leave Me Now – TESTO

No, this is not goodbye
I swear that I’m gonna change
No, baby, please don’t cry
It doesn’t have to end this way.
‘Cause when I think of all the nights I’ll be alone
I get terrified
Please don’t say goodbye.

‘Cause girl, if you leave me now
If you give it up and just walk right out
You will take the biggest part of me
And all the things that I believe
Baby, if you leave me now (yeah).

When did we lose our way?
My whole world was unravelling
And girls driving me insane
There’s no road for the travelling.

When I think about all of the nights you’re gone
(Nights you’re gone, oh)
I get terrified (I get terrified)
Please don’t say goodbye (Bye)

‘Cause girl, if you leave me now
If you give it up and just walk right out (oh)
You will take the biggest part of me
And all the things that I believe
Baby, if you leave me now
Oh, baby, if you leave me now.

Oh, I can promise if we parted (parted)
And if you left me brokenhearted
Every single night, I’ll think about you with someone else
Baby, if you leave me.

Baby, if you leave me now
If you give it up and just walk right out (oh)
You will take the biggest part of me
And all the things that I believe
Baby if you leave me now
Oh girl, if you leave me now
If you give it up and just walk right out (oh)
You will take the biggest part of me
And all the things that I believe
Baby, if you leave me now
Oh, baby, if you leave me now.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram