Uomini e Donne, Valentina Dallari: “Voglio un po’ di rispetto”

7 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Valentina Dallari: “Voglio un po’ di rispetto”

Valentina Dallari sbotta su Instagram: il messaggio

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi  su Canale 5.

Negli ultimi giorni l’eccessiva magrezza di Valentina ha preoccupato non poco i fan. In molti hanno iniziato a chiederle spiegazioni sul suo aspetto e sulle sue condizioni di salute. La Dallari in un primo momento è apparsa molto infastidita, nelle ultime ore però ha lasciato intendere che sta attraversando un momento difficile.

Valentina Dallari ha postato un lungo messaggio di sfogo su Instagram, con l’intenzione di mettere a tacere tutte le voci su di lei. Tra le molte parole postate si legge: “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio”. E ancora: “Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso il messaggio dicendo: “Chiedo un po’ di rispetto. Soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui