Uomini e Donne, Oggi: Lorenzo ancora indeciso tra Nilufar e Sara

8 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Lorenzo ancora indeciso tra Nilufar e Sara

Lorenzo ribadisce di essere interessato ad entrambe le troniste

Dopo la pausa natalizia va in onda oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte dai corteggiatori delle ragazze: Nilufar pensa che Lorenzo sia più interessato a Sara. Si vede l’esterna del corteggiatore con quest’ultima, i due parlano di Nilufar. Lorenzo chiama il padre della tronista per fargli gli auguri, lei pensa che non dovrebbe continuare a corteggiare sia lei che Sara ma lui ribadisce il suo interesse per entrambe.

Si passa poi all’esterna tra Nilufar e Francesco, la tronista si reca da lui con una Maserati, i due si promettono di ripartire da zero tramite una foto. Durante l’esterna parlano anche di Sara, definendola superficiale.Sara in studio chiede spiegazioni a Francesco, lui spiega che l’ha detto perché non l’ha portato ancora in esterna.

Marco dice di non voler perdere tempo, ma Nilufar gli chiede di restare. Si vede poi l’esterna di Sara e Gianluca, la tronista non è felice che veda anche Nilufar, ad un certo punto va via. Intanto Nilufar pensa che anche Francesco sia più interessato a Sara. In studio interviene Luigi, il corteggiatore si sente preso in giro.

La conduttrice mostra un video in cui Giordano fa una sorpresa a Nilufar presentandosi a casa sua, ma i due iniziano a litigare. Si passa poi all’esterna di Nilufar e Giacomo, stando alle opinioni dei ragazzi tra i due non è accaduto nulla di speciale. Anche la tronista sembra essere d’accordo, ha infatti ammesso di aver preferito l’esterna con Lorenzo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui