Francesca Fialdini e Marco Liorni non hanno litigato, arriva il messaggio di affetto

9 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Francesca Fialdini e Marco Liorni non hanno litigato, arriva il messaggio di affetto

Fino a qualche giorno fa era Marco Liorni a stare male causa influenza, e ad essere stato costretto ad assentarsi dalla trasmissione di Rai 1La Vita in Diretta”. Adesso, l’influenza, l’ha beccata la conduttrice Francesca Fialdini che in questa stagione televisiva partita a settembre, affianca l’ex inviato del Grande Fratello.

I due conduttori hanno litigato? La verità

Tra gli studi Rai e tabloid nazionali era iniziata a girare la voce che i due conduttori non riuscissero a sopportarsi arrivando addirittura a rubarsi i minuti a vicenda nel corso della diretta. Ma l’influenza e i messaggi d’affetto che i due conduttori si sono scambiati tra i social sembra abbia messo a tacere i pettegolezzi.

“È tornata la febbre. La seconda volta in pochi giorni, accidenti. È un ceppo resistente e chi ha già preso questa influenza si riguardi e si prenda i suoi tempi! Oggi Marco mi aiuterà ancora una volta e si prenderà cura di me. Sono fortunata ad avere un compagno di lavoro così. Grazie socio”

ha scritto Francesca sul suo profilo Instagram, ringraziando pubblicamente Liorni per la sua collaborazione. Quindi altro che rivalità! Tra i due, almeno stando a ciò che appare sui social, sembra vada tutto regolarmente.

La giovane è costretta a condurre il programma di Rai Uno con la febbre: l’epidemia sta mettendo in ginocchio tutta l’Italia e non ha risparmiato neppure la bionda presentatrice, colpita dal virus già due volte in pochi giorni. Pure Marco Liorni era stato costretto ad assentarsi nelle primissime puntate del 2018 per un malessere.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui