Laura Pausini, “Non è detto” è il nuovo singolo in uscita il 26 gennaio

10 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Laura Pausini, “Non è detto” è il nuovo singolo in uscita il 26 gennaio

Se c’è qualcuna capace di fare grandi annunci, quella è sicuramente Laura Pausini. La cantante italiana vincitrice di Grammy ha annunciato a mezzanotte in punto l’uscita del nuovo singolo che anticiperà il suo nuovo percorso discografico. Si chiama “Non è detto” e uscirà il 26 gennaio.

“Non è detto” è il titolo del primo singolo del nuovo album

Già nelle scorse giornate aveva pubblicato su Instagram varie foto-indizio che la ritraevano insieme all’attore Cristiano Caccamo, tutte accompagnate dall’hashtag #NED. Adesso si scopre che l’hashtag è l’acronimo di Non è detto, cioè il titolo del nuovo singolo che spiana la strada per il nuovo percorso artistico della cantante.

Il singolo uscirà il prossimo 26 gennaio in tutti i digital store e nelle piattaforme di streaming, giusto in tempo per presentarlo al pubblico del 68° Festival di Sanremo dove la cantante sarà ospite (previa conferma dall’artista) in una delle serate nei primi giorni di febbraio. Non è detto, sarà il primo singolo del nuovo album della cantante di Solarolo di cui ancora non si conosce né il titolo né data di uscita. Ciò che pare certo è che l’album uscirà nei primi mesi del 2018.

Dopo l’album arriverà il tour mondiale

Laura Pausini tornerà presto ad esibirsi dal vivo con un atteso tour mondiale che partirà il prossimo luglio dal Circo Massimo di Roma con due date il 21 e il 22 luglio. Saranno, per adesso, soltanto queste due le date italiane. Infatti la cantante già dal 24 luglio sbarcherà a Miami dove inizierà il tour in giro per l’America e poi per il resto del mondo. In Italia tornerà solo dopo il mese di Ottobre con alcune date ancora da annunciare. Tutte le tappe qui!

Stefano Vilardo


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui