L’Isola dei Famosi 2018: Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta nel cast

11 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
L’Isola dei Famosi 2018: Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta nel cast

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è alle porte. Il prossimo 22 gennaio parte su Canale 5 il nuovo reality tutto “made in Mediaset”. Il cast che animerà questa nuova edizione del reality è già finito e giorno dopo giorno vengono ufficializzati tutti i nomi dei naufraghi pronti a sbarcare in Honduras.  Già ufficializzati i nomi di Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi. Alla rosa dei naufraghi si aggiungono adesso altri tre nomi: Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.

Amaurys Pérez nel cast

Il 41enne pallanuotista e allenatore cubano Amaurys Pérez torna sugli schermi televisivi dopo una breve apparizione recente in una speciale puntata del quiz di Rai 1 Zero e Lode. La sua popolarità, però, la si deve alla partecipazione a Pechino Express e a Milly Carlucci, che lo inserì nel cast di Ballando con le Stelle, dove arrivò ad un passo dalla vittoria classificandosi al secondo posto.

Francesca Cipriani tra i naufraghi

Insieme a lui è pronta a sbarcare in Honduras anche Francesca Cipriani. Già “macchiata” di reality, essendo stata un’indimenticabile concorrente del Grande Fratello 2006, iniziò a farsi conoscere meglio con “La Pupa e il Secchione” e tantissime ospitate nei talk show di Barbara D’Urso e Piero Chiambretti.

Anche Rosa Perotta sbarca in Honduras

Nel cast dell’Isola anche Rosa Perrotta, diventata famosa per la sua partecipazione come tronista nella passata stagione di Uomini e Donne. Quest’ultimo nome è stato molto discusso nelle ultime settimane. La prossima concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, sembra sia stata molestata da un agente all’età di diciotto anni. La ragazza è prontamente intervenuta sia a Non è l’Arena di Massimo Giletti sia a Domenica Live da Barabra D’urso dove ha confermato le voci.

Adesso si aspetta l’ufficializzazione di altri componeni del cast tramite i social del reality. La nuova edizione partirà lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui