Taylor Swift, End Game è il nuovo singolo (Anteprima VIDEO)

11 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Taylor Swift, End Game è il nuovo singolo (Anteprima VIDEO)

Uscirà domani (ore 5:00 in Italia) il video ufficiale di End Game, il nuovo singolo di Taylor Swift in collaborazione con Ed Sheeran e il rapper Future. Il nuovo singolo, il terzo estratto dal suo fortunatissimo album “Reputation” che ha venduto oltre un milione di copie nel mondo, è un pezzo urban-pop.

Oggi, in occasione di una puntata speciale di Good Morning America è stata trasmessa un’anteprima assoluta del video. Anche la stessa cantante ha condiviso sui suoi canali social un breve teaser del video. Nel girato, ambientato in un altissimo grattacielo, compariranno anche Ed Sheeran e Future. Tra fuochi d’artificio e barche di lusso, è stato girato tra Londra e Miami e circola la voce che potrebbe essere presente nel video anche Katy Perry, ma di questo non c’è ancora nessuna conferma.

Di cosa parla “End Game”

Nel ritornello la cantante dice di voler essere l’end game per il suo ragazzo, cioò la mossa che permette di vincere una partita. La conclusione, la persona giusta insomma. Nella strofa cantata da Ed Sheeran, invece, fa riferimento al fatto che la vita di Taylor è piena di rumors, pettegolezzi e problemi da risolvere. Soprattutto che sia consapevole che qualsiasi cosa accadrà tra di loro, potrà essere usato come fonte di ispirazione per una canzone.

L’anno trascorso da Ed e Taylor

Il 2017 è stato proprio un anno d’oro sia per Taylor Swift che per Ed Sheeran. In soli due mesi la cantante di “Look what you made me do”, rinunciando agli streaming, è riuscita a vendere più di un milione di copie del suo ultimo progetto discografico “Reputation”. Il cantante britannico invece ha pubblicato uno degli album di maggior successo degli ultimi anni “Divide” ed è diventato l’artista più ascoltato su Spotify del 2017.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui