Shawn Mendes sulla sua vita sentimentale: “Non sono interessato a stare con nessuno”

29 Agosto 2018 Off Di NonSolo.Tv
Shawn Mendes sulla sua vita sentimentale: “Non sono interessato a stare con nessuno”

Shawn Mendes, in copertina su Variety, felicemente single

Negli ultimi anni Shawn Mendes è riuscito a guadagnarsi una grossa fetta di pubblico, diventando uno dei protagonisti della scena pop internazionale. Adesso, la rivista Variety, ha deciso di dedicargli una copertina. Nel settimanale Shawn Mendes si è raccontato a cuore aperto raccontando qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale.

L’artista canadese, autore della ballad estiva In My blood, ha svelato di essere oggi felicemente single e non sembra proprio interessato ad avere una relazione amorosa in questo momento.

“Attualmente non mi sto frequentando con nessuno. Questo non perché io non abbia tempo, per esempio non saprei se starei frequentando qualcuno se fossi ancora a Pickering. Semplicemente non ci ho nemmeno pensato, non è qualcosa che sto cercando. Ovviamente, verdere gli altri artisti e le altre persone sempre fidanzati mi fa pensare. Penso “wow, non sarebbe fantastico anche per me?”. Ed è quello il momento in cui capisci tutto. No, è sbagliato, lascia che avvenga in modo naturale. Non sono interessato a stare con nessuno per ora.”

In aggiunta, Shawn Mendes ha commentato:

“E’ fantastico vedere due persone che si mettono insieme. Se li conosci in modo separato capisico che tutto acquisice un senso. Un po’ come il discorso dello yin e dello yang.”

Nella stessa intervista si legge anche un suo pensiero sul rapporto con Ed Sheeran, suo mentore da ormai qualche tempo:

“Voglio spingermi ad un punto in cui sarò in grado di fare quanti più show e scrivere quante più canzoni possibili. Anche se questo mi costringe a prendere 10.000 voli all’anno, anche se può sembrare una follia. Ed l’ha fatto e continua a farlo. C’è qualcosa di eccitante nel cavalcare tutta questa energia.”