Uomini e Donne, Oggi: Giorgio criticato dopo il bacio con Gemma

11 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Giorgio criticato dopo il bacio con Gemma

Gemma ha baciato Giorgio, pioggia di critiche per il cavaliere di Uomini e Donne

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Giorgio è uscito con Maria Gabriella, dopo il loro incontro ha fatto sapere alla produzione che vuole continuare a vederla. Secondo Bruna il cavaliere dovrebbe smetterla di baciare Gemma se non è più interessato a lei, Maria però ha spiegato che era solo Gemma a chiedere il bacio e lui era imbarazzato.

Bruna continua ad attaccare Manetti così Maria decide di far vedere il video del ballo con l’audio aperto. Intanto Maria gabriella ribadisce di apprezzare e stimare Giorgio, subito dopo i due ballano insieme. Si passa ad Alfredo e Annamaria, le cose tra i due non sono andate bene. Lui non l’ha corteggiata come aveva promesso, ma Gianni Sperti fa sapere che la redazione ha delle foto della dama insieme a Raffaele a Napoli. Lei puntualizza che sono solo amici, la conduttrice però la invita a fare chiarezza.

Ida e Riccardo si sentono da circa un mese, lei sente anche Sossio da una settimana. Da poco ha cenato insieme a quest’ultimo, in studio però balla con Riccardo. Maria propone ad Annamria di lasciare lo studio per trascorrere la serata insieme ad Alfredo. La dama però rifiuta e comunica il suo ritiro.

Carmine e Anna tornano in studio per un ultimo saluto, tra i due è stato amore a prima vista. Si passa a Francesco ed Emy, i due si sono sentiti per telefono. Il cavaliere le propone un fine settimana a casa sua, in camere separate, lei accetta ma secondo Gianni non è interessata. Dame e cavalieri ballano e la puntata si conclude con la diretta Facebook.

sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui