Uomini e Donne, Oggi: la storia tra Mariapia e Giovanni emoziona

12 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: la storia tra Mariapia e Giovanni emoziona

Mariapia e Giovanni raccontano la loro storia a Uomini e Donne

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la terza ed ultima parte del Trono Over, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte da Anna e Carmine, tra i due è stato amore a prima vista. Oggi sono tornati negli studi di Uomini e Donne per un ultimo saluto. Si passa a Francesco ed Emy, i due si sono sentiti per telefono. Il cavaliere le propone un fine settimana a casa sua, in camere separate, lei accetta ma secondo Gianni non è interessata. Dame e cavalieri ballano dopodiché si passa alla diretta Facebook.

In studio viene mostrato un video che racconta la storia di Mariapia e Giovanni. Il cavaliere si è trasferito a casa di lei, si sente molto fortunato e non riesce ancora a credere di averla incontrata. In studio i due vengono accolti da un caloroso applauso da parte del pubblico. Gemma appare commossa, secondo il cavaliere la dama ha dimostrato di essere una guerriera. Giovanni parla del suo incontro con Mariapia e dei forti sentimenti che prova per la dama.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui