Uomini e Donne, Paolo Crivellin: svelata la data della scelta

14 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Paolo Crivellin: svelata la data della scelta

Quando sceglierà Paolo Crivellin?

Al centro del gossip nelle ultime ore Paolo Crivellin, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

In molti attendono da settimane la sua scelta, la quale è stata rimandata più volte perché il tronista non era ancora pronto ad uscire dal programma con una delle corteggiatrici. A quanto pare, però, l’attesa sembra essere finita. Paolo Crivellin registrerà la sua scelta il prossimo giovedì 18 gennaio.

Il suo percorso non è stato molto semplici. In molti credevano infatti che avrebbe abbandonato il programma senza scegliere nessuna delle corteggiatrici presenti in studio per lui. Il tronista però non si è arreso, cercando di fare chiarezza nel suo cuore per capire la decisione giusta da prendere.

In una delle ultime registrazioni Paolo ha eliminato Giorgia Caldarulo, dunque la sua scelta sarà tra Angela e Marianna. Il pubblico sembra essere dalla parte di Angela, ma non ci resta che attendere la messa in onda della puntata dedicata alla scelta per scoprire chi sceglierà il tronista.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui