Antonella Clerici in lacrime alla Prova del Cuoco, è morto il suo compagno a quattro zampe (VIDEO)

15 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Antonella Clerici in lacrime alla Prova del Cuoco, è morto il suo compagno a quattro zampe (VIDEO)

Nella giornata più triste dell’anno (oggi è in tutto il mondo il Blue Monday), inizia con toni non molto felici anche il programma del mezzogiorno di Rai1 La Prova Del Cuoco. Parte la sigla, sono le 11.58, entra in studio come sempre la bella Antonella Clerici che esordisce così:

“Buongiorno a tutti, benvenuti in diretta a La Prova del Cuoco. Sono le 11.58. Allora io… sapevo che mi sarei messa a piangere!

Le lacrime della conduttrice e il discorso

Nemmeno il tempo di entrare che la conduttrice scoppia a piangere manifestando tutto il suo dolore per la morte di Oliver. Si tratta del suo labrador che le aveva tenuto compagnia per 15 anni. Singhiozzando, piangendo e rincuorata da Federico Quaranta, la conduttrice ha condiviso con il pubblico e con la redazione queste parole:

“Sabato è morto il mio cane, il mio Oliver, che è stato il mio compagno di vita per quindici anni. Ha attraversato con me degli anni davvero importanti, è stato il mio primo figlio […] E’ stata davvero dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo perché è un atto d’amore. Ho ricevuto tantissimi messaggi da parte di tutti voi perché era un po’ il cane anche della Prova del Cuoco, io l’avevo portato qua che era cucciolo”.

Chiede quindi scusa se, nonstante consapevole che ci sono lutti ben più gravi, non riuscirà ad essere la solita conduttrice allegra che siamo abituati a vedere aggiungendo “come tutte le cose, con il tempo passerà”

Il post su Instagram

Su Instagram, sabato, aveva scritto:

Ciao Oliver grazie di tutto.sei stato uno straordinario compagno di vita.con te ho condiviso tutto.hai avuto una vita meravigliosa e x me sei stato il mio primo figlio.oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu.ti portero’ sempre nel mio ??non ti dimentichero’ mai.ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto…..e ti lascio andare come estremo atto di amore x te


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui