Isola dei Famosi, Stefano De Martino: “Voglio sporcarmi le mani e divertirmi!”

16 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, Stefano De Martino: “Voglio sporcarmi le mani e divertirmi!”

Stefano De Martino: ecco perchè farà l’inviato

Lunedì partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e oltre a tutti i naufraghi che sbarcheranno in Honduras trovremo anche l’inviato Stefano De Martino che ha lasciato Amici pur di intraprendere questa nuova esperienza. L’ex marito di Belen Rodriguez a Tv Sorrisi e Canzoni si rivela eccitato all’idea di dover vivere questa grande avventura insieme ai vari naufraghi. Non nega sia stato difficile lasciare il programma di Maria De Filippi dove rivestiva il ruolo di ballerino professionista e conduttore, ma allo stesso tempo il reality condotto da Alessia Marcuzzi è un sogno che rincorre da molto tempo.

Le dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni

 “È una sfida che arriva al momento giusto. Sono molto curioso, anche se ho un pizzico di sana paura. Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro. Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve.”

dice Stefano De Martino. Sembra quindi determinato a divertirsi, ma con moderazione, cercando di svolgere il ruolo di mediatore nel migliore dei modi.

Isola dei Famosi, Stefano De Martino scelto da Alessia Marcuzzi

Allo stesso magazine dice poi:

“Da tempo mi chiedevano di partecipare e quest’anno ho deciso di buttarmi.”

Non è quindi la prima volta che il ballerino riceva una proposta da parte degli autori dell’Isola. In ogni caso, dietro al suo ruolo c’è la bellissima Alessia Marcuzzi che ha rivelato di recente di essere stata proprio lei a volere fortemente De Martino. Allo stesso settimanale, infatti, ha detto:

“Sono molto felice che ci sia Stefano… È la prima volta che lavoriamo insieme ma ho chiesto fortemente che fosse lui l’inviato, avevo visto un suo provino anni fa e mi era sembrato un ragazzo tosto, che dice le cose in faccia e con uno spirito selvaggio.”

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui