Uomini e Donne, Oggi: Angela vuole baciare Paolo ma lui…

16 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Angela vuole baciare Paolo ma lui…

Paolo non bacia Angela in esterna, spiega perché

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si passa oggi ai tronisti uomini. La conduttrice fa sapere ad Angela e Marianna di aver chiesto la stessa cosa: andare da Paolo a Torino. Si vede quindi l’esterna di Paolo e Angela, lei dice di essere delusa dal suo comportamento con Marianna. I due si coccolano ma il bacio non arriva. In studio Gianni chiede il perché, la corteggiatrice avrebbe voluto baciarlo ma Paolo non voleva sminuire la loro esterna con il bacio.

Si vede poi l’esterna con Marianna, i due parlano di Giorgia e subito dopo lei gli mostra una foto incorniciata del loro bacio. Paolo le da alcuni baci a stampo. Angela si mostra dispiaciuta, dopodiché entrambe le corteggiatrici chiedono al tronista cosa abbia pensato, Paolo ammette di aver pensato più ad Angela.

Si passa all’esterna con Giorgia, il tronista ammette di stare bene con lei ma ribadisce che tra i due manca l’intesa mentale, alla fine si abbracciano e si baciano.

Si passa a Nicolò e alla sua esterna con Marta, lei lo porta in un ristorante romano dove si scambiano delle tenerezze. Il tronista pensa che Virginia sia apatica ed è per questo che ha deciso di non portarla in esterna. Valentina in studio dice di voler andare via, Nicolò confessa che l’avrebbe comunque eliminata. Anche Lavinia vorrebbe tornare a casa, ma il tronista le chiede di restare, alla fine lei va via.

Nicolò fa sapere di essere stato molto bene in esterna con Debora, Marta vorrebbe vedere il filmato, Maria ne mostra una parte. Il tronista dice che se avesse a disposizione una sola esterna sceglierebbe Debora perché la conosce di meno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui