Uomini e Donne, Oggi: Jara e Nicola vanno via insieme

17 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Jara e Nicola vanno via insieme

Jara e Nicola sono pronti a vivere il loro amore al di fuori di Uomini e Donne

Uomini e Donne torna oggi con la prima parte del Trono Over, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Maria mostra un recall della sorpresa di Gemma a Giorgio della scorsa settimana. La dama è stata in vacanza in Egitto e al suo ritorno ha riempito il camerino del cavaliere con oggetti tipico. Manetti sorride e la ringrazia. La Galgani ha ammesso di non avere aspettative nell’immediato, il cavaliere subito dopo la invita a ballare. Gemma si trova difronte ad Aaron, il gigolò assunto da Tina Cipollari.

Si passa a Jara e Nicola, la donna ha chiesto di potersi confrontare con lui, per parlare della loro conoscenza. La dama esce dallo studio e subito dopo la conduttrice mostra un video che riassume la loro frequentazione. Questo si conclude con un messaggio: “Sono pronta a vivere la mia favola con te”.

Jara rientra in studio e abbraccia Nicola, i due si scambiano anche dei baci e salutano. Al centro si siede Sossio, Maria mostra un filmato del suo incontro con Ida, ma la dama sembra essere più interessata a Riccardo. Anche lui si siede accanto a Sossio e subito dopo entra Ida.

Sossio si sente di troppo, chiede infatti alla dama come mai non lo abbia ancora allontanato. Lei, però, pensa che lui abbia qualcuna al di fuori del programma. Graziano le consiglia di prendere una decisione, ma Ida ha dei dubbi nei confronti di Riccardo e decide di continuare a conoscere entrambi.

Sossio vorrebbe baciare Ida ma naturalmente Riccardo si mostra infastidito. Alla fine la dama decide di ballare con Riccardo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui