Uomini e Donne, Oggi: scatta il bacio tra Giorgio e Maria Gabriella

18 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: scatta il bacio tra Giorgio e Maria Gabriella

Giorgio Manetti bacia Maria Gabriella, la frequentazione continua

Uomini e Donne torna oggi con la seconda parte del Trono Over, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Al centro si siede Sossio, Maria mostra un filmato del suo incontro con Ida, ma la dama sembra essere più interessata a Riccardo. Anche lui si siede accanto a Sossio e subito dopo entra Ida.

Sossio si sente di troppo, chiede infatti alla dama come mai non lo abbia ancora allontanato. Lei, però, pensa che lui abbia qualcuna al di fuori del programma. Graziano le consiglia di prendere una decisione, ma Ida ha dei dubbi nei confronti di Riccardo e decide di continuare a conoscere entrambi.

Sossio vorrebbe baciare Ida ma naturalmente Riccardo si mostra infastidito. Alla fine la dama decide di ballare con Riccardo.

Gianni si accorge che Anna è di nuovo in studio, la dama dice di essere tornata dopo aver interrotto tutti i contatti con Giorgio. Si accende una discussione in studio, anche Guido e Gemma vengono coinvolti. Subito dopo Giorgio si siede al centro dello studio e viene mostrata la sua esterna con Maria Gabriella. La dama puntualizza di non volerlo corteggiare, alla fine i due si baciano.

Manetti conferma di voler continuare a conoscere Maria Gabriella, confessa di essere attratto da lei. La puntata finisce con la diretta Facebook.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui