Uomini e Donne, Oggi: Ida conquista tutti con il suo look

19 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Ida conquista tutti con il suo look

Ida si aggiudica il primo posto nella classifica della sfilata di moda

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la terza ed ultima parte del Trono Over, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Subito dopo la diretta Facebook è il momento della sfilata, il tema questa volta è “La vera donna”. Inizia Anna, la stylist non approva la scelta delle scarpe e del vestito blu, Tina le dà 7 come voto, Tinì 8, Gianni 6, Domenico le dà 5- perché la ritiene troppo magra. Marco sorprende dandole come voto 9, Giorgio le dà 7, Salvatore 6, infine riceve qualche 8 dal parterre.

Si passa a Gemma, nemmeno lei come Anna si è rivolta ad Anahi, la quale la rimanda. La Cipollari le dà 2- come voto e le due iniziano a discutere. Marco le dà 10, Giorgio 7. Nemmeno Valentina si rivolge ad Anahi e lei boccia sia il vestito nero che le scarpe. Domenico le dà 10 come voto, Giulio 5, Giorgio 6 e Tina 3. La dama riceve poi qualche 8 e un 9.

Anna Maria si è rivolta ad Anahi, la dama ha ricevuto un 3, un 9 da Salvatore, uno zero da Domenico e ciò fa nascere molte discussioni in studio. Anche Grazia viene rimandata da Anahi, riceve alcuni 7, 8 e 6. Domenico le dà 10. Nemmeno Emy si è rivolta ad Anahi ma viene comunque promossa dalla stylist. La dama riceve alcuni 8 e un 4, solo Domenico le dà un 2.

Ida non si rivolge ad Anahi, ottiene però un 10 da Tina, riceve altri 10 e 8. A sfilare per ultima è Rita, Tina le dà 10+ come voto, riceve poi alcuni 9 e un 5 da parte di Domenico.

Prima di annunciare il verdetto, Rita Cortese riceve una telefonata, si tratta di una delle due sorelle che stava cercando. Si passa quindi alla classifica della sfilata, a vincere è Ida. Gemma conquista il terzo posto, mentre Anna Maria arriva ultima.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui