Giorgio Manetti e Tina Cipollari stanno insieme? La smentita

20 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Giorgio Manetti e Tina Cipollari stanno insieme? La smentita

Giorgio Manetti e Tina Cipollari solo amici? Le parole del cavaliere

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore due volti molto noti di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Si tratta dell’opinionista Tina Cipollari e Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over. 

I due sono stati accusati di vedersi di nascosto a Viterbo, città natale della nota opinionista. Tina e Giorgio hanno sempre confermato di essere amici. Stando ai rumors, però, i loro incontri sono aumentati dopo la separazione della Cipollari con Chicco Nalli. I due sono stati visti insieme prima in un ristorante, poi alle terme.

Sul settimanale Spy si legge: “Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari”. A smentire il pettegolezzo è stato Giorgio Manetti, rilasciando un’intervista al settimanale DiPiù. Queste le sue parole: “Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi”. 

Il cavaliere ha aggiunto: “Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli”. Giorgio Manetti ha fatto sapere di voler rimanere in contatto con l’opinionista anche dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, dal momento che pensa che la Cipollari sia una donna straordinaria.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui