Teresa Cilia contro Er Faina: “Bisogna darsi una ridimensionata, sono offese gratuite”

9 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Teresa Cilia contro Er Faina: “Bisogna darsi una ridimensionata, sono offese gratuite”

Teresa Cilia critica pesantemente il comportamento di Damiano Er Faina, ecco cosa ha detto l’ex tronista su Instagram

 

Damiano Er Faina sta ricevendo non poche critiche e insulti da quando è stato svelato che parteciperà a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Sharon Macri. In passato il ragazzo in più occasioni si è scagliato pesantemente contro chi partecipava a reality e programmi simili, ora che anche lui ha deciso di partecipare ad un reality è finito al centro delle polemiche.

Poche ore fa anche Teresa Cilia ci ha tenuto a dire la sua su Er Faina. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Chissà cosa avrà detto su di me, su di tante altre persone. Mah! Sono senza parole, non me lo aspettavo. Leggevo, nei giorni scorsi, un po’ di cosette su di lui, però non pensavo che ci andasse giù in maniera così pesante.

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Ognuno è libero di dire quello che vuole, di esprimere il proprio pensiero, però bisogna darsi una bella calmata perché una persona può rimanerci male, ti può ferire e questa cosa non va bene.”

E ancora: “Ormai i social stanno diventando qualcosa di veramente pericoloso e quindi bisogna darsi una ridimensionata. Sono offese gratuite. Chi ti autorizza a dire certe cose? Sono scioccata”.

Teresa Cilia ha concluso dicendo: “Quando una persona arriva a fare ciò significa che ha una vita completamente vuota”.

Sara Fonte