L’Isola dei Famosi, tra fantasmi e ladri di cibo parte domani su Canale 5

21 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
L’Isola dei Famosi, tra fantasmi e ladri di cibo parte domani su Canale 5

L’Isola dei Famosi parte domani

Parte domani la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotto dalla bella Alessia Marcuzzi, mentre in diretta dall’Hondurs troveremo l’inviato Stefano De Martino. Si tratterà dell’edizione più misteriosa che sia mai esistita! I naufraghi, infatti, dovranno sbrigarsela con vecchie leggende, e ladri di cibo che andrà a rompere l’equilibrio del gruppo.

In questo momento i naufraghi sono relegati in una villa e spiati con telecamere nascoste dall’inviato Stefano De Martino, che con tanto di Instagram Stories sembra già entrato nel clima avventuriero dell’Isola. Domani sera, quando il reality partirà ufficialmente su Canale 5 in prima serata, verranno prelevati e portati sulle spiagge di Coyo Cochinos dove avrà inizio la loro avventura. Ma questa volta l’isola potrebbe rivelarsi più spaventosa che mai.

La leggenda del fantasma a cavallo

 “Abbiamo scovato alcune leggende locali sull’Isola e le useremo per spaventare i naufraghi,

fa sapere la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Si riferisce alla leggenda della fantasma della donna a cavallo. E’ la “storia” del ritrovamento del corpo di una fanciulla e del suo cavallo in mare. Sepolti ai due lati opposti dell’Isola, la leggenda honduregna narra che il loro amore è ancora vivo, al punto tale che di notte si riuniscono per fare delle lunghe cavalcate. C’è persino chi giura di averli visti galoppare insieme sulla spiaggia! Basterà questo a spaventare i naufraghi?

C’è pure chi ruberà cibo di nascosto…

Gli autori del programma, intanto, si divertono anche a rompere gli equilibri che si creeranno già dalle prime puntate! Arriverà la “scatola misteriosa” che, di volta in volta, offrirà vantaggi o svantaggi a ciascun naufrago. Dalla seconda puntata, invece, sbarcheranno in Honduras due nuovi concorrenti famosi: potranno sopravvivere alle insidie dell’Isola solo se riusciranno a rubare il cibo agli altri naufraghi senza farsi vedere.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui