Uomini e Donne, Manuel Vallicella nuovo traguardo: parla Giulia De Lellis

21 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Manuel Vallicella nuovo traguardo: parla Giulia De Lellis

Manuel Vallicella ha raggiunto un nuovo traguardo, Giulia De Lellis lo sostiene

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Manuel Vallicella, divenuto noto grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Manuel si è presentato per la prima volta a Uomini e Donne per corteggiare Ludovica Valli, la quale però non l’ha scelto. Poco dopo la conduttrice gli ha dato la possibilità di partecipare di nuovo al programma, stavolta però come tronista. Vallicella a causa di problemi personali e della sua timidezza aveva però deciso di lasciare il programma senza fare una scelta.

Ad oggi l’ex tronista ha raggiunto un nuovo traguardo, facendo diventare la sua passione per i tatuaggi un lavoro. Manuel Vallicella ha infatti aperto un negozio di tatuaggi e piercing. Ad augurargli buona fortuna ci ha pensato Giulia De Lellis su Instagram.

La fidanzata di Andrea Damante ha ricordato ai fan l’inaugurazione del negozio di Manuel, Deep Black Tattoo Studio“Oggi un amico finalmente realizzerà uno dei suoi sogni. Volevo fargli un in bocca a lupo, mandargli un bacio grande”. Per poi concludere: “Se riesco naturalmente ci sarò anche io, perché oggi vi aspettiamo qui per l’inaugurazione”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui