Uomini e Donne Oggi, Paolo elimina Giorgia: Angela e Marianna vanno via

23 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne Oggi, Paolo elimina Giorgia: Angela e Marianna vanno via

Uomini e Donne, Paolo Crivellin rimane solo in studio senza corteggiatrici

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

La conduttrice annuncia l’arrivo di un nuovo tronista, Mariano Catanzaro, già noto nel programma per aver partecipato in passato come corteggiatore. Il nuovo tronista entra in studio con un regalo per la De Filippi. Si vede poi l’esterna di Angela e Paolo, lei lo invita a Napoli. Entrambi ammettono di essersi pensati molto, così tra i due scatta il bacio.

Si passa poi all’esterna con Marianna, i due vanno a cena insieme. Paolo le dice di essere ancora confuso in merito alla scelta, ad oggi non sa ancora chi sceglierà, subito dopo si baciano. Angela in studio si mostra alquanto infastidita, dice a Paolo che se dovesse continuare a comportarsi così potrebbe rimanere solo il giorno della scelta.

Paolo dice a Giorgia di aver pensato molto al loro percorso, il tronista pensa che con le altre corteggiatrici abbia costruito di più. Giorgia lo saluta e va via. Scoppia una discussione molto animata in studio, Maria chiede a Paolo se vuole trascorrere tre giorni con le corteggiatrici. Il tronista pensa che la cosa potrebbe aiutarlo, ma sia Angela che Marianna lasciano lo studio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui