Grande Fratello: Belen non condurrà più, in arrivo la Palombelli?

24 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello: Belen non condurrà più, in arrivo la Palombelli?

Torna ad aprile l’edizione classica del Grande Fratello. Appena finita L’Isola dei Famosi, infatti, Canale 5 tornerà ad ospitare il padre di tutti i reality. Ma chi sarà la nuova conduttrice del programma? Secondo il blog di Davide Maggio, Mediaset starebbe considerando il nome di Barbara Palombelli. Il successo negli ultimi anni di Forum ha permesso alla conduttrice di ottenere grandi apprezzamenti da parte dell’azienda che adesso vorrebbe promuoverla in prima serata.

Gli impegni televisivi di tutte le altre conduttrici

Che fine fanno i nomi di tutte le altre conduttrici? Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi sono da eslcudere. La prima infatti è già stata parecchio impegnata con l’edizione VIP, mentre Alessia Marcuzzi sta svolgendo benissimo il suo lavoro con l’Isola dei Famosi. Simona Ventura? Questo nome pare non venga preso in considerazione. L’ex conduttrice dell’Isola infatti sarebbe già pronta a tornare in prima serata in veste di conduttrice dell’edizione VIP di Temptation Island. Barbara D’Urso, che di edizione del GF ne ha condotte ben tre, è fin troppo impegnata con Domenica Live e Pomeriggio Cinque. La conduttrice sta anche preparando un nuovo programma e a Giugno tornerà sul set de La Dottressa Giò.

E Belen Rodriguez?

Unico nome che sembrava quasi certo e che adesso sembra essere stato ritirato è quello di Belen Rodriguez. L’argentina, infatti, era già stata designata come presentatrice ufficiale, erede di Alessia Marcuzzi. Ma i piani alti di Cologno Monzese ci avrebbero ripensato: sono in molti a  ritenere la showgirl argentina ancora inesperta in programmi del genere.

Il Grande Fratello torna in onda ad aprile: casting in corso

Il Grande Fratello classico tornerà in onda su Canale 5 ad aprile. Durerà due mesi e verrà sfruttata la Casa del Grande Fratello Vip. I casting per il programma sono già in corso: per iscriversi basta fare domanda online attraverso il form che si trova sul sito ufficiale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui