Uomini e Donne, Oggi: Riccardo dubbioso, Ida conosce Gianluca

24 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Riccardo dubbioso, Ida conosce Gianluca

Va in onda oggi una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Domenico saluta Tina abbracciandola, subito dopo le dà un bacio e la palpeggia. L’opinionista senza parole esce dallo studio, Domenico però la raggiunge e spiega di essersi innamorato di lei vent’anni fa. Subito dopo si parte dalla sfilata di moda in onda nell’ultima puntata della settimana scorsa.

Gemma Galgani ammette di essere rimasta colpita dalle parole di Tina, ma è delusa dal voto di Giorgio Manetti. La dama entra in studio e viene mostrato l’rvm del suo ballo con Giorgio quando lei chiede al cavaliere con insistenza un bacio. La dama continua a pensare che Giorgio si faccia condizionare troppo dalla Cipollari.

Manetti in studio dice che i baci dati a Tina rappresentano solo affetto, subito dopo spiega di aver dato come voto 6 a Gemma perché a parer suo l’abito era fuori tema. La Galgani è uscita con Raffaele, i due si sono scambiati alcuni piccoli baci. Il cavaliere in studio dice di voler continuare a frequentare Gemma poiché le cose tra loro vanno bene.

Ida non sente più Sossio ma inizia una frequentazione con Gianluca

Al centro dello studio si siedono Riccardo e Ida, la dama fa sapere di non aver sentito più Sossio. Il cavaliere le ha mandato un messaggio per dirle che si sentiva preso in giro, ma lei ha preferito non rispondere. In studio Sossio nega e spiega che tutto è iniziato a causa del ballo mancato della scorsa settimana.

Scoppia una discussione con Riccardo, subito dopo la conduttrice fa sapere che un signore ha chiamato la redazione per conoscere Ida. La dama accetta, il signore si chiama Gianluca e dice di essere rimasto colpito dal suo viso. Riccardo appare dubbioso, alla fine Ida balla con Gianluca.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui