Federica Panicucci e Barbara d’Urso, tensione tra le due? Arriva il tapiro

25 Gennaio 2018 0 Di Stefano T. Vilardo
Federica Panicucci e Barbara d’Urso, tensione tra le due? Arriva il tapiro

Federica Panicucci e Barbra d’Urso: Mattino Cinque compie 10 anni

Lunedì scorso Mattino Cinque ha spento le sue prime dieci candeline! Un compleanno da festeggiare senza alcun ombra di dubbio! La stessa redazione di Mattino Cinque al termine della puntata ha dedicato un momento al compleanno e con tanto di torta e immagini di repertorio sono stati ripercorsi tutti i dieci anni del programma del mattino di Canale 5.

La conduttrice Federica Panicucci ha iniziato a ricordare tutti i conduttori che l’hanno affiancata nel corso dei nove anni (lei arriva alla conduzione un anno dopo), dimenticando però colei che Mattino Cinque l’ha creato! Barbara D’Urso, infatti, nella prima edizione di Mattino Cinque quando ancora Pomeriggio Cinque non esisteva, fu la conduttrice per eccellenza del programma!

Poteva mancare una risposta da parte della d’Urso? Ovviamente no! Nel pomeriggio stesso, ha ringraziato i telespettatori dicendo che “il suo percorso televisivo a Milano” iniziava proprio dieci anni fa, mandando in onda tanto di video amarcord sulla prima edizione di Mattino Cinque dove lei era protagonista.

Il tapiro alle due conduttrici Mediaset

Per questo motivo Staffelli ha consegnato un tapiro alle due conduttrici Mediaset.

Federica Panicucci, alla consegna del tapiro, dice:

“Ma no che non c’è attrito, non ce l’ho con lei. Anzi la ringrazio per le belle parole che ha detto di me. Approfitto della telecamera di Striscia per dire che non c’è nulla tra noi. Prendete me e la d’Urso alla conduzione di Striscia, pensa che bomba”.

Barbara, invece:

“Si sono dimenticati di me? Ma veramente? Forse si è dimenticata perché si sveglia presto la mattina. Può succedere, poi l’importante è che lo sappia il pubblico, che io e Brachino abbiamo lanciato Mattino 5. A me lei sta simpaticissima. Si è proposta di condurre Striscia con me? Dai bello pensa la d’Urso a condurre Striscia. Possiamo anche fare le veline”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui