Uomini e Donne, Oggi: Giorgio rifiuta Gemma e balla con Paola

25 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Giorgio rifiuta Gemma e balla con Paola

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, reality show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Al centro dello studio si siedono Emy e Pacifico, la redazione pensava che i due si sentivano solamente e che la dama fosse uscita con un altro, ma la dama dice di essere uscita con lui. Emy ha poi aggiunto di voler continuare a frequentare Pacifico dal momento che Francesco è stato bugiardo con lei.

Francesco fa sapere di averla invitata a casa sua a Torino ma la dama ha rifiutato. Emy nega, aggiunge poi che sarebbe pronta a lasciare il programma con lui. Intanto, Pacifico confessa di aver sentito un’altra donna, questa è andata anche a trovarlo. Si tratta di Alterina, il cavaliere decide quindi di troncare la sua frequentazione con Emy. Subito dopo Alterina confessa che tra lei e Pacifico non è scattato nulla, aggiunge poi di vederlo più come un fratello che come un compagno.

Il cavaliere vorrebbe rimanere nel programma, la conduttrice si rivolge ad Emy per chiederle cosa intenta fare, la dama però non vuole più frequentarlo. Al centro dello studio si siedono Grazia e Marco A., i due sono usciti insieme, la dama sembra essere molto felice di come siano andate le cose tra loro. Il cavaliere però non sembra essere dello stesso parere, ha fatto sapere alla redazione che tra loro non è scattato il colpo di fulmine, vuole quindi conoscere Rita.

Gemma Galgani propone a Giorgio di ballare ma il cavaliere preferisce Paola

Raffaele pensa che Tina sia una bella donna, l’opinionista lo ringrazia. Gemma Galgani interviene e scoppia una discussione in studio. Si passa a Giorgio Manetti, in puntata si presentano due signore per lui, Tiziana e Norma. Il cavaliere saluta entrambe le signore e chiede di ballare con Paola, subito dopo però si propone Gemma. Giorgio Manetti chiede gentilmente a Gemma di tornare al suo posto e balla con Paola. La puntata si conclude con la diretta Facebook.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui